Reho Marmi

Reho Marmi

Il vecchio logo di Reho Marmi mostrava inevitabilmente i segni del tempo. L’ideazione del nuovo logotipo, ci ha portato a ragionare su qualcosa di moderno e adatto ad ogni tipo di utilizzo sui social e sul web. Non è stato un vero restyling, infatti del logo è rimasto solo il nome. Dovevamo creare qualcosa che attirasse l’attenzione e che facesse capire che il prodotto di Reho Marmi è allo stesso tempo pregiato, di design e dura nel tempo. Ecco che ci è venuto in aiuto il claim, concordato con il clinte, “Luxury Stone”. Ovviamente ci abbiamo molto di noi in questo logo, a cominciare dalla passione per il nostro lavoro. Il metodo usato è sempre quello di presentare al cliente varie bozze, che vengono discusse, analizzate, valutate, selezionate. Tra tutte le soluzioni presentate c’è sempre quella che colpisce nel segno. Il logo scelto, lo sviluppiamo declinandolo in varie forme e colori: il logo quadrato per l’immagine di profilo/avatar della pagina facebook, quello rettangolare per il sito web o per una grafica che si sviluppa in orizzontale… ecc ecc

Categories:
Logo, Video